Come avevamo anticipato Gaetano Castrovilli firmerà il rinnovo del contratto con la Fiorentina con la nuova scadenza fissata per il 2024. Il centrocampista, rivelazione di questo inizio di stagione, avrà da subito un ingaggio importante, circa un milione di euro, che poi salirà nel corso del tempo.
Dunque tutto fatto per il rinnovo di Castrovilli e domani il tutto sarà ufficializzato in conferenza stampa. Infatti, come riporta violachannel, domani alle 13 all’interno del ‘Franchi’ si terrà la conferenza stampa con Castrovilli e Pradè.
Sarà l’occasione per ripercorrere la trattativa che ha portato al rinnovo e non solo. Sarà interessante anche ricordare come Corvino puntava a vendere Castrovilli e anche per questo Pradè si è ritrovato a fare un contratto molto ricco al giocatore.
Infatti per Corvino il centrocampista era da vendere e non si era dunque interessato del contratto che aveva scadenza nel 2021. Pradè dunque per correre ai ripari ed evitare problemi con Castrovilli ha messo sul piatto un rinnovo particolarmente importante per cifre e durata.