LA FIORENTINA HA UN NUOVO ATTACCANTE: PATRICK CUTRONE ….
Nel pomeriggio la presentazione stampa; ancora mistero sull’orario…
Patrick Cutrone
…ma per Noi e per la Redazione…..Vlahovic è “centomila volte” più utile…
Firenze- Ieri sera dopo le 23 Patrick Cutrone è sbarcato a Firenze. E’ dunque iniziata l’avventura fiorentina dell’ex attaccante del Milan, anche se il suo trasferimento non è ancora ufficiale. Mancavano ovviamente le visite mediche di rito che sono state svolte stamattina “molto molto accuratamente…circa 3 ore( dopo la faccenda Astori….vorremmo vedere…!!) e poi arriverà la firma sul contratto che lo legherà alla Fiorentina.Nel pomeriggio la presentazione in sala Stampa .
Ricordiamo che possiamo considerare l’acquisto di Cutrone a titolo definitivo visto che gli accordi con il Wolverhampton parlano di un prestito ma con obbligo di riscatto. In sostanza la Fiorentina avrà tempo fino al giugno del 2021 per saldare i circa 20 milioni di esborso per Cutrone.
Ma il mercato della Fiorentina non si ferma certo così. Mancano almeno altre due pedine, meglio tre, con Pradè che certo non si è fermato. Ora si va avanti con il centrocampista prima, il difensore poi e infine potrebbe essere un’ulteriore sorpresa anche in attacco. Dunque prosegue il mercato della Fiorentina che non si può fermare al centravanti. Cutrone era la priorità della Fiorentina, o meglio la lacuna offensiva, e ora che è stata sistemata Pradè può virare su altri obiettivi. Senza dimenticare il mercato in uscita: Cristoforo, Dabo, Ranieri sono solo alcuni dei giocatori che stanno lasciando Firenze.