Su Tuttosport si parla di calciomercato. Nello specifico di Federico Chiesa in ottica Juventus. Ancora una volta si parla di una possibile offerta con l’inserimento di Rolando Mandragora, attualmente all’Udinese. La Juve su di lui vanta un diritto di riacquisto fissato a 26 milioni di euro.
Secondo il quotidiano proprio Mandragora è un giocatore che la Fiorentina “apprezza molto“. Il suo stipendio, inoltre, è più in linea con i bilanci viola che con quelli bianconeri. Anche se poi, aggiungiamo noi, non basta il fatto che un calciatore “guadagni poco” per diventare appetibile per un’altra società.
In sostanza, secondo Tuttosport, Mandragora va bene per la Fiorentina perché guadagna poco. Il fatto poi che i viola non se ne facciano niente, evidentemente, è secondario.
Infine, giusto ribadire, la Fiorentina non ha intenzione di accettare contropartite “imposte” per Federico Chiesa. Ad oggi Commisso è stato chiaro: vuole i soldi. Il prezzo resta fissato a un minimo di 60 milioni di euro. Senza, ovviamente, contropartite. Specie contropartite “inutili” come Mandragora, Rugani, e chissà chi altro.