Dopo le tante (troppe) voci su Juventus e Inter, alla fine, la proposta più importante per il cartellino di Chiesa può arrivare concretamente dall’Inghilterra. Il fronte Manchester United è da seguire con grande attenzione e proprio il Manchester si sarebbe messo in contatto con la Fiorentina qualche settimana fa, scrive La Nazione.
Contatti per adesso solo per un sondaggio. Ma i segnali registrati nelle ultime ore dicono che in Inghilterra sono pronti a bussare alla porta viola in modo concreto. Con tanti soldi (65 milioni di euro). Attenzione poi anche al Chelsea, altra squadra della Premier League pronta a dare l’assalto a Chiesa.
In tutto questo però ci viene un dubbio: Chiesa aveva fatto capire più volte di vedersi ancora in Serie A. Dunque gli affondi delle inglesi saranno inutili? O Chiesa stavolta accetterà pur di cambiare aria? Non resta che aspettare, ma la situazione Chiesa è da monitorare. Paradossalmente una sua cessione aiuterebbe la Fiorentina a cambiare pelle e ad adottare un nuovo modulo. Chiesa può essere ceduto, perché con Commisso si ha la certezza che l’incasso verrebbe riutilizzato interamente sul mercato.