Calcio: “Toccata e ri-partenza.”; Per Nikola l’approdo al Milan adesso è “quasi” certo !
Nikola Kalinic: “Brutto momento personale, ringrazio la Fiorentina per l’aiuto in questo momento difficile”.
Il centravanti croato appena tornata e già pronto a ripartire….il Milan è però ormai dietro l’angolo…
Moena- E’ di nuovo “mistero …però di Pollicino”. Nikola Kalinic rientrato ieri dalla Croazia è già ripartito…!! Nikola Kalinic, dal ritiro della Fiorentina a Moena, prima di riprendere la strada di casa, ripartirà da Moena verso mezzogiorno e tornerà a disposizione della squadra sin dalla ripartenza prevista Mercoledi, si è soffermato sulle recenti questioni che lo hanno visto, suo malgrado coinvolto. Il calciatore ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni a Violachannel.tv.
Nikola, sono stati giorni complicati per te. Puoi raccontarci cos’è successo?
«Ho avuto alcuni seri problemi familiari – racconta al sito ufficiale – che si sono accavallati ad una rapina che abbiamo subito. Adesso la situazione è più tranquilla ed è per questo che sono tornato»
Quali sono i tuoi programmi?
«Mi dispiace dover lasciare di nuovo il ritiro – spiega Kalinic – ma venerdì dovrò tornare per risolvere definitivamente questi problemi. Alla ripresa degli allenamenti tornerò a disposizione del mister. Ringrazio la Fiorentina per avermi concesso questa possibilità»
Hanno fatto scalpore le dichiarazioni sul tuo futuro, cosa puoi dirci in merito?
«Ho detto quello che era il mio pensiero e il mio desiderio, ma io ho un contratto che mi lega alla Fiorentina e sono un professionista. Per questa ragione dovrà essere la società a decidere qual è la soluzione migliore per tutti»
Ma nelle ultime ore, allontanatisi Aubameyang e Morata, il Milan lo avrebbe ricominciato a “tampinare”. L’affare si farà al 99% e Nikola in Viola non lo rivedremo più.
PER LA CRONACA ECCO IL PEZZO DI SPORT MEDIASET ( GRAZIE)
E’ durata appena poche ore la permanenza di Nikola Kalinic nel ritiro della Fiorentina a Moena. Arrivato nella serata di mercoledì, l’attaccante croato è ripartito lasciando di nuovo Pioli e i compagni per fare ritorno in Croazia: “Ho avuto seri problemi familiari che si sono accavallati a una rapina che ho subito” ha speigato a Violachannel.tv. Il giocatore è nel mirino del Milan e sul futuro ha detto: “Ho parlato con la società, sa cosa voglio”.
“Adesso la situazione è più tranquilla ed è per questo che sono tornato. Mi dispiace dover lasciare di nuovo il ritiro ma venerdì dovrò tornare per risolvere definitivamente questi problemi. Alla ripresa degli allenamenti tornerò a disposizione del mister. Ringrazio la Fiorentina per avermi concesso questa possibilità” ha spiegato Kalinic. Il croato è da tempo un obiettivo di mercato del Milan e a questo proposito ha spiegato il suo pensiero dicendo di averne parlato cul suo club: “Ho detto quello che era il mio pensiero e il mio desiderio, ma io ho un contratto che mi lega alla Fiorentina e sono un professionista. Per questa ragione dovrà essere la società a decidere qual è la soluzione migliore per tutti”.
Nel frattempo l’agente di Kalinic, Tomislav Erceg, è volato a Milano dove si trova anche l’intermediario Fali Ramadani. L’intenzione è quella di procedere verso la chiusura dell’affare con il Milan anche se manca ancora l’intesa totale con la Fiorentina. La Viola, infatti, vorrebbe 30 milioni mentre l’offerta rossonera, al momento, è leggermente più bassa: circa 22 milioni più bonus ma tutto lascia pensare che la soluzione si possa trovare e alla fine si troverà.