Firenze- Antonin Barak è ufficialmente un giocatore viola: “La Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto che diventerà obbligo al raggiungimento di determinate condizioni, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Antonin Barak. Barak è nato a Pribram in Repubblica Ceca il 3 dicembre del 1994. In Italia ha indossato le maglie di Udinese, Lecce e Verona, collezionando complessivamente 130 presenze e 27 reti. Il nuovo calciatore viola ha inoltre indossato la maglia della propria Nazionale in 30 occasioni, realizzando 8 gol. Il calciatore indosserà la maglia numero 72”.
Antonin Barak si presenta: “Subito belle sensazioni”
Firenze-Le prime parole da giocatore viola di Antonin Barak: “Sono felice di essere qui, ho avuto subito sensazioni positive. Ho scelto la Fiorentina perché il club viola mi ha voluto tantissimo, ho sentito una grande stima a partire dal direttore sportivo Pradé ed ho capito che venendo qui potrebbe essere un bello step per la mia carriera”. Così al sito ufficiale della Fiorentina il neo centrocampista viola Antonin Barak: “Prima di arrivare ho sentito Saponara, ma conosco anche Mandragora e Benassi. Saponara mi ha parlato molto bene della città, della gente, della tifoseria e del calcio che vuole fare mister Italiano, tutte cose positive”. “Voglio sicuramente dare il massimo, mettere tutto il mio impegno e raggiungere un grande risultato con questa squadra”, ha aggiunto il centrocampista della nazionale ceca.
Fiorentina, Zurkowski vuole tornare a Empoli
Secondo la Nazione, Szymon Zurkowski ha sciolto le riserve sul suo futuro: vuole tornare all’Empoli. Nonostante offerte di Torino e Spezia, il centrocampista ha detto alla Fiorentina di voler restare in Toscana.
FIORENTINA: ED ALLORA OLTRE ALL’INTERESSE VERSO BAJRAMI,POTREBBE ESSERE NIKOLAOU L’ULTIMO TASSELLO PER LA DIFESA
La Fiorentina avrebbe individuato l’ultimo rinforzo per la difesa: è Dimitris Nikolaou dello Spezia. Lo riferisce Sky Sport. Nastasic potrebbe essere destinato a fare il percorso inverso.
I viola, se partisse Zurkowski preleverebbero BAJRAMI; L’Empoli è interessato a Kuamè