Calcio mercato: “Asse” Firenze-Milano nero-azzurra
Inter-Fiorentina: si era cominciato “a lavorare ” per uno scambio di prestiti Politano-Biraghi ma poi l’Inter blocca tutto..
Possibile poi uno scenario comprendente anche il ritorno di Borja Valero a Firenze
Da Stefano Ballerini
Milano/Firenze- Si “erano iniziati a porre mattoni portanti” per dar vita ad uno scambio tra Inter e Fiorentina.
I due club come se n’era parlato anche nei giorni scorsi, sarebbero stati pronti a dar vita allo scambio di prestiti tra Matteo Politano e Cristiano Biraghi.
In sostanza nerazzurri e viola avrebbero già raggiunto un accordo ma mancherebbe ‘soltanto’ il sì dell’ala 26enne all’operazione. L’ex Sassuolo dopo l’infortunio patito lo scorso 11 luglio (risentimento muscolare ai flessori della coscia destra) ha saltato le prime uscite stagionali ed è rientrato ieri contro il Tottenham giocando per 45′ nel ruolo di punta.
Ma d’improvviso le voci circa questa possibile cessione di Matteo Politano ad opera dell’Inter si “offuscano”.. Secondo quanto appreso nelle ultime ore da calciomercato.com, i nerazzurri avrebbero stoppato sul nascere l’affare con la Fiorentina che avrebbe previsto uno scambio di cartellini tra l’esterno ex Sassuolo e Cristiano Biraghi.
Biraghi, nato “di scuola interista” riportato a Milano sarebbe importante per la compilazione delle prossime liste/Uefa.
All’interno di questo possibile affare potrebbe essere incluso anche il rientro a Firenze di Borja Valero.