Calcio mercato viola: “Voci..spifferi e rumors” viola nelle ultime 24 ore
Dalla Redazione….
AG VILLALBA: “PIACE A CORVINO”
Riccardo Napolitano, agente di Hector Villalba, ha parlato a Fiorentinanews.com: “Pantaleo Corvino da quando è alla Fiorentina non mi ha mai chiamato per Villalba. Abbiamo parlato del giocatore con il direttore quando era al Bologna. A Pantaleo Villalba è sempre piaciuto e ha provato a portarlo in rossoblu fino all’ultimo”.
LEGIA VARSAVIA: ANCHE LA FIORENTINA SU DUDA
Ondrej Duda è uno dei giocatori più ambiti sul mercato e diversi club italiani sono interessati allo slovacco classe ’94. Già Roma e Napoli hanno sondato il terreno per il centrocampista e, secondo Gianlucadimarzio.com, anche la Fiorentina si è aggiunta alla corsa.
INTER: LA FIORENTINA CHIEDE RANOCCHIA
Secondo quanto riportato da alcune voci delle ultime ore la Fiorentina ha chiesto informazioni per il difensore di proprietà dell’Inter Andrea Ranocchia. Dopo l’esperienza alla Sampdoria l’ex capitano nerazzurro è alla ricerca di minuti giocati per rilanciarsi.
UDINESE: FIORENTINA SU DANILO
La Fiorentina starebbe pensando al difensore dell’Udinese Danilo. Il brasiliano, secondo Il Gazzettino, è alla ricerca di nuove esperienze e potrebbe accettare il club toscano soprattutto per l’ingaggio che può garantire la Fiorentina.
FIORENTINA SU DRAGOWSKI
Bomba di mercato dalla Polonia. La Fiorentina, scrive il giornale Pilka Nozna, avrebbe messo gli occhi su Bartłomiej Drągowski, portiere del Jagiellonia Bialystok. Il giovane estremo difensore, negli ultimi mesi, è stato accostato anche al Leicester City di Claudio Ranieri.