Corvino juvat ?????
IL “NUOVO” DS VIOLA HA LE IDEE CHIARE….LA FIORENTINA “IN POLE” SU 4 OBBIETTIVI
Un attaccante “di peso”, un difensore, uno o due portieri…
FIORENTINA, PER L’ATTACCO PIACE CALLERI
Firenze- Secondo quanto riferito dall’esperto di mercato Paolo Bargiggia in diretta su Premium Sport HD, la Fiorentina è a caccia di un attaccante. La volontà del nuovo DS/DG via Pantaleo Corvino sarebbe quella di prendere Jonathan Calleri, attaccante classe ’93 del San Paolo seguito l’anno scorso dall’Inter che però piace a molte altre squadre in Europa. La società viola avrebbe già avviato i contatti con il fondo che gestisce il giocatore e l’accordo potrebbe essere trovato sulla base di un prestito oneroso a 700mila con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni.
FIORENTINA, SORPASSO PER CACERES
Torino- Il contratto di Martin Caceres con la Juventus scade il prossimo 30 giugno e non sarà rinnovato, Marotta ha confermato al giocatore che è libero di trovarsi una nuova sistemazione e nelle ultime ore sono stati tanti i contatti avviati dal suo agente, Daniel Fonseca. In pole position c’è la Fiorentina, con il nuovo ds Corvino che sembrerebbe aver bruciato sul tempo Roma, Napoli e Inter, che comunque stanno tenendo monitorata la situazione
FIORENTINA: GOLLINI E SIRIGU PER IL DOPO TATARUSANU
Firenze- Secondo alcuni “rumors” ben informati la Fiorentina starebbe cercando un sostituto per Cyprien Tatarusanu anche ieri sera autore di uno svarione sul gol del vantaggio transalpino; In pole position c’è l’ex viola Gollini, l’alternativa è Sirigu.