Poi a fine mattinata “ecco il rumors su Diego Lopez”; iniziati i contatti con il rappresentante di Gomez ; Corvino su Pjaca ???
Viola su Laxalt del Genoa; “sarebbe ufficiale” la Fiorentina vorrebbe Tello ancora in prestito…
Cipryen Tatarusanu, Pier Luigi Gollini, Simone Scuffet e Diego Lopez
Firenze -Alla luce delle varie incertezze mostrate dal suo attuale portiere ,la Fiorentina è sempre meno convinta di Cipryen Tatarusanu e dunque Pantaleo Corvino è alla ricerca anche di un altro portiere; torna alla ribalta l’idea Scuffet portiere dell’Udinese in prestito quest’anno al Como e cercato in un recente passato. Secondo quanto riportato da Il Gazzettino, la Fiorentina è interessata al giovane portiere dell’Udinese Simone Scuffet. Il talentino bianconero è valutato 10 milioni di euro e per questo i Viola vogliono ottenere l’estremo difensore in prestito.
In seconda ipotesi resta senpre in piedi l’idea di riportare “a casa” l’ex viola Pier Luigi Gollini che dopo tanti anni in Premier è arrivato a Verona.
A fine mattinata poi c’ è da aggiungere il “rumors” su Diego Lopez in uscita dal Milan
Ovviamente “finalmente” Luca Lezzerini potrebbe essere mandato a “rodarsi definitivamente” per magari tornare tra un anno a fare il 12° viola.
Il procuratore di Mario Gomez, Uli Ferber, ha parlato al media turchi: “Abbiamo iniziato a parlare con la Fiorentina. A breve la situazione sarà più chiara. Quando verrà presa una decisione finale? Non abbiamo fretta”.
da riportare anche una “pista” che potrebbe portare la Fiorentina, verso un esterno di attacco: secondo la Gazzetta dello Sport infatti, , Corvino starebbe seguendo l’esterno d’attacco Marko Pjaca. Il croato, sotto contratto con la Dinamo Zagabria fino al 2019, costa circa 10 milioni di euro ed è seguito anche dalla Roma.
Firenze- Asse Fiorentina-Genoa ?? Vincenzo D’Ippolito, procuratore di Diego Laxalt, ha parlato a Sportitalia: “Confermo l’interesse della Fiorentina, ma non credo proprio che il Genoa possa privarsi di questo giocatore”.Ma la Fiorentina qualora non andasse in porto il rinnovo del prestito di Tello, potrebbe muoversi “più concretamente” per l’esterno genoano .
Firenze- Facendo seguito alle “ultime” che giravano alla fine del campionato, la Fiorentina vorrebbe il rinnovo del prestito di Cristian Tello, ma ancora con la formula del rinnovo del prestito. . Il club toscano non prenderebbe però in considerazione l’acquisto a titolo definitivo e nel caso in cui arrivasse il rifiuto del Barcellona virerebbe su altri giocatori come Laxalt.