Calcio mercato viola domenicale dopo il 1° successo in un torneo viola dell’era Della Valle
A DUISBURG LA FIORENTINA COPIA IL GIAPPONE: SPOGLIATOI RIPULITI E MESSAGGIO DI RINGRAZIAMENTO AL DUISBURG IN TEDESCO
I viola festeggiano a Duisburg il 1° successo sia pur in un Torneo amichevole dell’era Della Valle
Dusburg- Dopo la vittoria nel quadrangolare di Duisburg ( 4-2 al Duisburg ed il 9-8 al Fulham sempre ai rigori con “super” Lafont protagonista) dove la Fiorentina ha voluto copiare il Giappone ripulendo perfettamente lo spogliatoio lascaindo un messaggio di ringraziamento per l’ospitalità in tedesco al Duisburg, oggi è tornato d’attualità il mercato. Corvino si è “sguinzagliato” su 3 fronti: gabbiadini, Sansone e Terrier ma non accantonando la caccia a Berardi rimanendo “vigile” sul giocatore del Sassuolo.
LA FIORENTINA SONDA GABBIADINI
Sondaggio della Fiorentina per Manolo Gabbiadini. Secondo quanto riporta La Nazione, ci sarebbero anche i viola sulle tracce dell’attaccante del Southampton. Il giocatore ha fatto sapere recentemente di voler restare in Premier League, ma gigliati e Bologna sono alla finestra.
FIORENTINA, PISTE SANSONE E TERRIER PER L’ATTACCO
Non solo Nicola Sansone per l’attacco della Fiorentina. I viola, oltre al giocatore del Villarreal, hanno messo gli occhi anche, come spiegato da Il Corriere dello Sport, sul giovane Terrier, classe 1997, del Lione. L’idea è chiedere ai francesi il prestito con diritto di riscatto, si tratta.