Calcio mercato “illusorio”
LA FIORENTINA “NICCHIA TROPPO” IL MILAN DICE NO, GABRIEL DALL’EMPOLI VA AL FROSINONE
Adesso rimarrebbe Lafont; ma forse si potrebbe fare con Scuffet..
Gabriel quest’anno all’Empoli
Firenze- Gabriel Gabriel, Gabriel…. come a dire ” Al Lupo…al lupo…al lupo” . Gabriel quest’anno interprete di un campionato brillante nell’Empoli coinciso con la promozione azzurra in Serie A, da un paio di settimane “sulla bocca” di una possibile passaggio alla Fiorentina, stamattina è passato al Frosinone. La Fiorentina ” ha nicchiato troppo” ed il Milan “impastoiato” nelle beghe con l’Uefa e non propiamente in buoni rapporti con la Viola ha deciso di rompere gli indugi accellerando “di botto” la trattativa per il passaggio del giovane portiere brasiliano al Team del Presidente Corsi.
Adesso per la squadra viola si riapre la “bega” portiere; dopo l’addio a Meret seguito per un paio di settimane, ma non “firmato” e poi andato al Napoli, si potrebbe opratre su Scuffet sempre dell’Udinese, o continuare a seguire il giovane francese Lafont.
La Fiorentina parrebbe voler continuare il pressing su Alban Lafont del Tolosa. Considerato il portiere emergente del calcio francese. La valutazione di diciotto milioni di europerò sarebbe la stessa che la Viola avrebbe voluto fare conMeret, poi svanito; , ma c’è la possibilità, scrive La Nazione, di inserire Eysseric nella trattativa. Particolare interessante: i francesi hanno appena acquistato un altro portiere, Baptiste Reynet, prelevandolo dal Digione. Lafont “parrebbe” dunque è in partenza, e la società gigliata starebbe cercando di trovare la soluzione migliore per chiudere l’affare, anche se non sono escluse altre piste.