Calcio mercato: Rileggiamo le ultime convulse 48 ore
CASO MAMMANA:” FIGURUCCIA VIOLA”..ED ECCO IL NAPOLI….!!! IN ARRIVO BELANOUANE ??
Verde al Levante dove raggiungerà Pepito Rossi in gol !!!
Gilberto al Verona..
ULTIM ORA….NAPOLI, SI LAVORA PER MAMMANA…!!
Potrebbe esserci il Napoli nel futuro di Emanuel Mammana. Fallito l’accordo con la Fiorentina, il difensore del River Plate è finito nel mirino degli azzurri. Il ds Giuntoli sta pensando a lui per rinforzare la retroguardia della prossima stagione. Adesso bisogna intavolare la trattativa, non facile, con gli argentini.
FIORENTINA: MAMMANA, RISPOSTA AL RIVER PLATE
Firenze- Dopo la “fine abbastanza misera” del possibile affare Mammana ecco il Comunicato della Fiorentina in risposta alle dichiarazioni del presidente del River Plate sul caso Mammana: “In merito alla trattativa per il giocatore Emanuel Mammana sono fuori luogo e inappropriate, in quanto non rispondenti al vero, le parole con cui si è espresso il Presidente del River Plate Rodolfo d’Onofrio nei confronti della nostra Società. Il linguaggio utilizzato fortemente lesivo della nostra immagine non ci appartiene. Nell’ambito di una trattativa, come consuetudine, vi è una richiesta e vi è un’offerta che evidentemente sono risultate distanti e difformi da quanto precedentemente oggetto di discussione, con la comparsa di nuovi vincoli relativi alla futura disponibilità del titolo economico del giocatore.
LA FIORENTINA VIRA SU DE MAIO
Genova- Con l’affare Mammana svanito in extremis.., la Fiorentina si guarda intorno e punta forte su De Maio. Per il difensore francese, il Genoa chiede un milione per il prestito più un riscatto fissato a 4. In occasione di Genoa-Fiorentina, i club ne hanno cominciato a parlare: soluzione “last minute in extremis”
FIORENTINA, SOUSA: “AVANTI CON QUELLI CHE ABBIAMO”
Al termine del match contro il Genoa, il tecnico della Fiorentina, Paulo Sousa, ha però detto la sua sul mancato arrivo di Mammana dal River Plate: “Sono sereno, andiamo avanti con quelli che abbiamo”.
UDINESE, UFFICIALE MATOS
Udinese Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive dell’attaccante classe 1993 Ryder Matos dal club ACF Fiorentina. Il calciatore ha firmato un contratto fino al 30 Giugno 2020.
FIORENTINA, VERDU’ AL LEVANTE
Dopo Rossi, la Fiorentina sta per cedere un altro giocatore al Levante: si tratta del centrocampista Joan Verdù, che verrà ceduto in prestito gratuito.
FIORENTINA, IN ARRIVO BENALOUANE
E la Fiorentina lavorando “sotto traccia” pare vicina a trovare il difensore che cercava Sousa. Si tratta di Yohan Benalouane, ex Parma e Atalanta, in arrivo dal Leicester. Il franco-tunisino è in vantaggio su De Maio e Ariaudo dopo il no per Mammana e e Izzo.
FIORENTINA, GILBERTO VIA IN PRESTITO…AL VERONA ??
Gilberto, esterno brasiliano della Fiorentina in difficoltà in questo momento, potrebbe lasciare il club. Il giocatore è finito nel mirino dell’Hellas Verona, che dopo Rebic potrebbe prendere in prestito un altro giovane dalla Fiorentina.
Il Verona non intende cedere (almeno fino a giugno) Ionita al Napoli e rilancia: entro oggi cercherà di tesserare Gilberto dalla Fiorentina in prestito. L’alternativa rimane Pedro Pereira della Samp.