Calcio: prosegue in casa Fiorentina un preocupantissimo stallo: manca liquidità dopo gli acquisti di Lafont & company
Ed allora…per sabato previsto oltre il maltempo anche una dura contestazione data dall’assoluto immobilismo viola e dal fallimento delle 2 trattative più importanti e reclamizzate..
di Stefano Ballerini
Moena- Si vanno accorciando i tempi sia verso la sentenza del Tas prevista per Domani Giovedi 19 Luglio che dell’arrivo della “Festa/Presentazione slittata” a sabato sera 21 Luglio dopo l’ultima amichevole col Venezia. Prevista pioggia dal lato atmosferico e che contestazione aperta da parte di quei “presumibili pochi” che presi alla sprovvista dello spostamento da Sabato scorso ( come tutti gli anni a sabato prossimo) crediamo non saranno presenti a disdetta dei vari Albergi con uscita sabato mattina. Andrea Della Valle con Mario Cognigni stamattina sono al Centro Sportivo ( stop orario ore 10); Noi li attendiamo in Sala Stampa
La preoccupante situazione al momento è questa: Perso Pasalic, che con tutta probabilità finirà all’Atalanta, la Fiorentina sta guardando altrove per rinforzare il centrocampo. Secondo quanto raccontano “tam tam, rumors e segnali di funo” nel mirino del club viola ci sarebbe da tanto tempo “parcheggiato anche lui in un angolo in attesa di altri sviluppi, Alberto Grassi del Napoli che però non lascerà il club partenopeo per una cifra bassa. Il Napoli, per riscattarlo dalla Spal, ha speso 8,5 milioni di euro e non intende deprezzare il cartellino del giocatore mentre la Fiorentina in questo momento ha poca liquidità. Ci fermiano qui, anche se ieri sera AndreaDella Valle avrebbe detto che c’è l’avallo economico all’interno del “budget” viola peraltri 3 acquisti “di spessore”.