Calcio mercato invernale
IN CASA VIOLA STANNO PER PARTIRE ALCUNE POSSIBILI GRANDI MANOVRE..
Si attende di sapere se Kalinic va o resta; poi…..
Dall’inghilterra ancora tanti pretendenti per “super Fede”
TOTTENHAM, PIACE BERNARDESCHI
Londra- Il Tottenham avrebbe deciso di voler puntare forte su Federico Bernardeschi. Il talento della Fiorentina piace a Mister Pochettino, che vorrebbe portarlo a Londra a giugno. Lo scrive stamattina l’Evening Standard.
FIORENTINA, RISPUNTA SEFEROVIC
Firenze- In attesa di decidere se cedere Kalinic in Cina sfruttando il pagamento “quasi per intero” della clausoa da 50 milioni, per la sua eventuale sostituzione spunta l’idea Haris Seferovic per l’attacco della Fiorentina. Se Kalinic dovesse accettare l’offerta cinese, l’opzione dello svizzero dell’Eintracht Francoforte, già in viola dal 2010 al 2013, potrebbe concretizzarsi velocemente con grande guadagno per le casse viola.
FIORENTINA: B.VALERO “VORREI CHIUDERE QUI LA CARRIERA”
Firenze- “A Firenze sto bene, la mia famiglia qui è contenta e questo per me è importantissimo. Mi piacerebbe restare qui per tanti anni. Per sempre? ” Sì, vedremo se restare anche dopo la fine della mia carriera”. Parole del centrocampista della Fiorentina Borja Valero.
MILAN: BERNARDESCHI E KEITA PER L’ESTATE
Milano- Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan starebbe iniziando a preparare il terreno in vista del mercato estivo. In vista del closing e dei 150 milioni che saranno messi a disposizione per il mercato, Fassone si sarebbe messo sulle tracce di Bernardeschi e Keita. Nel caso in cui questi non dovessero arrivare, la prima alternativa sarebbe Berardi.