Zarate, affare fatto tra West Ham e la Fiorentina
Zarate, affare fatto con la Fiorentina
Visite per l’attaccante: 2,1 milioni di euro al West Ham
Dalla Redazione
Firenze- Oggi è il “gran giorno” di Mauro Zarate che torna in Italia: affare fatto con la Fiorentina che verserà 2,1 milioni di euro nelle casse del West Ham. L’argentino che ha giocato nella Lazio e nell’Inter è pronto a riabbracciare la Serie A. In giornata a Firenze le visite mediche prima della firma del contratto. L’arrivo dell’attaccante, che in stagione ha segnato tre reti in in 15 presenze, si sblocca anche la partenza di Giuseppe Rossi verso la Spagna: c’è l’accordo con il Levante.
Pepita Rossi ad un passo dal Levante
Firenze- L’arrivo di “Maurito” Zarate ufficializza la partenza di Pepito Rossi verso la Spagna: approderà al Levante in prestito con diritto di riscatto a 2.5 milioni a favore del Levante e “Diritto ci contro riscatto-ricompra” della Fiorentina a 5 . I viola che non hanno ancora visto “il vero Rossi”
non se ne vogliono privare; tornerà a Giugno e salirà in ritiro a Moena.
Sta per arrivare anche Cristian Tello..
Firenze- Si sta lavorando alacremente per portare anche Cristian Tello a Firenze entro il week end. Pedro Oliveira è rimasto tra Spagna e Portogallo per limare gli ultimi dettagli : Prestito con diritto di riscatto a favore della Fiorentina ad 8 milioni.
UFFICIALE LIVORNO, ARRIVA BAEZ
L’A.S. Livorno Calcio comunica ufficialmente di aver ultimato il tesseramento, a titolo temporaneo, del calciatore Jaime Baez (attacante uruguaiano, classe 1995) dalla Società Acf Fiorentina. Baez in carriera ha giocato anche con la Juventud de Las Piedras e con il Defensor Sporting ed ha totalizzato 21 presenze con la Nazionale Under 20 dell’Uruguay.