Calcio mercato con “aria di giallo..turco..
“CASO EMRE MOR”: LA FIORENTINA POTREBBE ESSERE BEFFATA DA ROMA-NAPOLI-INTER
Mille intrighi intorno al gioiellino turco.
Emre Mor… “stò furbacchione”….
Stefano Ballerini.
Firenze- Tocca aggiornare l’ultimo “casaccio viola”:
Ahi…ahi…ahi… sto “Fair Play Finanziario”, che per qualcuno vale e per altri no….!! Da oggi pomeriggio spira infatti vento da giallo..turco..italiano” su Emre Mor. Potremmo essere al limite di una grandissima beffa !!! Infatti, l’attaccante turco del Borussia Dortmund Emre Mor che messo nel mirino ” a fari spenti” da Corvino e dalla Fiorentina , arrivando ad un passo dalla conclusione di un “ottimo affare” parrebbe essere sul punto di virare acquisitore.. Il Manager del ragazzo, Mustafà ( ..guarda caso..) Ozcan se ne sarebbe uscito con un affermazione : “Andrà in Italia. Ci siamo incontrati con Napoli e Roma e nei prossimi due giorni tutto sarà più chiaro; si trasferirà in uno di questi due club” ha detto al sito turco Ajansspor.
Il futuro del 20enne nato in Danimarca, dunque, non sarà viola ma azzurro o giallorosso o addirittura nero-azzurro.
Ve la immaginate la faccia di Pantaleo Corvino…?
Parrebbe dunque sconvolto il futuro futuro del promettentissimo giovane di passaporto turco . Quando pareva davvero fatta per il suo passaggio in maglia viola con l’entourage della Fiorentina ormai vicina all’intesa con i gialloneri tedeschi con l’aumento da 12 milioni ai 15 milioni più bonus ( era anche stato trovato l’accordo con il calciatore per un contratto da un milione e mezzo a stagione per 3 anni ) ecco scoppiare la “spy-story”. Prima la Roma , poi il Napoli adesso l’Inter, si sono scatenate sulla pista del “gioiellino turco”. Il sorpasso era stato della Roma, che nelle ultime ore, era già suonato come un campanello d’allarme per i Della Valle. Monchi però dopo aver deciso di puntare su Emre Mor viste le difficoltà per arrivare a Mahrez, nelle ultimissime ore si starebbe “defilando” potendo contare su Under. E allora si profilava l’ulteriore avvio di inseguimento da parte del Napoli. Adesso in questo pomeriggio “infuocatissimo ( in tutti i sensi) ecco spuntare dall’orizzonte i colori nero-zazzurri dell’Inter ad ostacolare la pianificazione viola.
Adesso come adesso si profila dunque un “asta a salire” del prezzo del cartellino di Emre Mor, asta che come sempre vedrebbe la Fiorentina “doversi defilare a causa del “monte ingaggi/dicasi Fair Play finanziario viola-interno ” limitato in casa gigliata. In ogni caso il suo futuro potrebbe esser davvero a tinte azzurre oppure giallorosse ( in caso di rilancio di Monchi, o interista secondo il pensiero di Mustafa Ozcan, un altro “furbacchione” pronto ad ostacolare le manovre viola.
Peccato, perchè fino a ieri pareva che la Fiorentina avesse davvero trovato..se non pescato il “jolly della situazione.