Non può essere Boateng l’attaccante titolare della Fiorentina nella prossima stagione mentre Vlahovic potrebbe esserlo ma forse non è ancora pronto per una stagione da assoluto protagonista. Il serbo intanto incassa il grande elogio del Boa: “Ha i colpi che non hanno in tanti. Ha tutto per diventare importante. Voglio che lui ci creda perché può cambiare le partite già da questo campionato“.
Dunque significa che l’attacco della Fiorentina non è ancora completo con Giovanni Simeone, attaccante non proprio giusto per le idee tattiche di Montella, che dovrebbe comunque salutare Firenze entro la fine del mese.
Su questo aspetto però è giusto sottolineare che manca ancora un’offerta giusta sia per il giocatore che per la Fiorentina. Il Sassuolo è stato gentilmente rifiutato da Simeone e anche il Cagliari, salvo ripensamenti, è sulla stessa scia.
Ma anche dovesse rimanere Simeone la Fiorentina sarebbe comunque senza bomber con la scommessa Vlahovic tutta da valutare. Ecco perché viene da pensare che il reparto viola non sia ancora completo e che nel corso del mercato potrebbe arrivare un altro attaccante, solo nel caso in cui però dovesse essere ceduto Simeone.