L’avventura di Ilaria Mauro con l’Inter Femminile e quella di Paloma Làzaro con la Roma Femminile sono già iniziate.
La prima, attaccante che ha vestito la maglia della Fiorentina per 4 stagioni, ha deciso di non rinnovare il contratto in scadenza con il club viola, per accasarsi all’Inter, squadra che l’aveva cercata anche dodici mesi fa e, soprattutto, squadra per la quale la Mauro nutre una certa simpatia. Ufficializzato il suo arrivo nella giornata di lunedì 6 luglio, domani Ilaria Mauro inizierà la preparazione in vista della prossima stagione insieme alle nuove compagne.
La spagnola Làzaro, invece, ha vestito la maglia della Fiorentina solamente per una stagione. Al di là della sua solarità e delle sue qualità tecniche, non è riuscita a dare quello che tutti si aspettavano da lei, per questo le strade tra Paloma e la Fiorentina si sono divise senza rimpianti né rancori e ora, l’attaccante spagnola, è pronta a rimettersi in gioco con la maglia della Roma. A tal proposito, anche il suo arrivo nella capitale è già stato ufficializzato e sono già pubbliche le sue prime foto da giallorossa.
La Fiorentina, invece, è in attesa di poter ufficializzare Daniela Sabatino che ha lasciato il Sassuolo proprio per una nuova e bella avventura in viola. Del resto, la Fiorentina è una delle big del campionato di serie A femminile, nonché la prima società ad aver creduto nel calcio in rosa…