Dopo la bella e netta vittoria ottenuta dalla Fiorentina a San Marino per 5-1 in Coppa Italia, il tecnico viola, Antonio Cincotta, e l’attaccante gigliata Lana Clelland hanno commentato la gara attraverso il canale social ufficiale della Fiorentina.
Le parole di mister Antonio Cincotta: “Farei un bel plauso alle ragazze, è il4° risultato utile consecutivo con un’altra prestazione convincente. Sono molto soddisfatto perché tante ragazze giovani oggi hanno fatto bene. Ci sono tanti aspetti positivi per ripartire. Ora abbiamo un break per le Nazionali, faccio loro un in bocca al lupo. Poi avremo subito una partita difficile contro il Milan. Dovremo essere umili e molto attenti”.
Le parole di Lana Clelland: “Sono contenta per questo risultato, stiamo dimostrando di essere la Fiorentina. Siamo sulla strada giusta, un passo alla volta. Quest’anno c’è un bel gruppo tra anziane e giovani, le ragazze stanno crescendo tanto. Zanoli sta crescendo tanto, ma anche Ripamonti, Monnecchi. Tante stanno dimostrando di meritare di essere in questo gruppo. Dopo la sosta abbiamo un calendario importante tra campionato e Champions League”.