Domani, alle 12.30, la Fiorentina femminile giocherà al Bozzi contro il Bari ultimo in classifica. Ma mister Cincotta non crede che sarà una partita facile, anzi: “Saremo coinvolti un una battaglia – dice – per Bari sarà l’ultima spiaggia per cui non sarà un match semplice. Dovremo dare il meglio di noi ed è quello che faremo com’è nel nostro stile e nello stile Fiorentina”.
Dopo una settimana di sosta per le semifinali di Coppa Italia, l’agenda della Fiorentina vede domenica la sfida casalinga con il Bari, poi la trasfera a Milano contro le rossonere, il derby al Bozzi contro l’Empoli e la chiusura della stagione a San Marino.
Non sarà facile muovere la classifica, ma l’obiettivo è chiaro e il morale è alto: “Il clima nello spogliatoio è fantastico – continua Cincotta – le voglio ringraziare per lo spirito e l’energia positiva che c’è a San Marcellino. Dopo tante gare girate male o dove fisicamente non abbiamo retto negli ultimi minuti, adesso speriamo di prenderci il bottino pieno da regalare ai nostri tifosi. Stiamo perfezionando il rientro di Janni Arnth e per noi sarebbe un felice ritorno in campo”.