Mister Cincotta, commenta la vittoria contro Bari, attraverso i canali social della società viola. Eccole sue parole:
«Sono veramente soddisfatto delle ragazze e per le ragazze, perché hanno giocato l’una per l’altra, hanno vinto da squadra giocando molto bene, su un campo difficile come quello di Bari. Prendiamo questi tre punti sia per la sostanza che per la forma per la quale questi tre punti sono nati. Credo che le ragazze, oggi, meritino un grosso applauso da parte di tutti noi».
Poi parla di come la squadra, piano piano, stia recependo i nuovi meccanismi e si stia amalgamando con le calciatrici che sono arrivate da pochi mesi a Firenze:
«È veramente bello vedere come giorno dopo giorno i meccanismi diventano fluidi, la nostra è una squadra nuova perché abbiamo cambiato davvero tantissime giocatrici e quindi è palese che ci voglia del tempo affinché tutti i singoli possano giocare all’unisono, possano capirsi, conoscersi sempre di più. Per fare questo serve giocare insieme. E partita dopo partita le cose migliorano: di questo siamo davvero soddisfatti».
Archiviata la vittoria di Bari, il pensiero va alla prossima sfida contro il San Marino, valida per la Coppa Italia:
«Completiamo il girone nella gara fondamentale contro il San Marino, per cui, dopo il lungo viaggio che affronteremo per tornare a Firenze, ci concentreremo subito sulla prossima partita. Sulla Coppa Italia, che per noi è un appuntamento molto importante».