Calcio: il nuovo Mister viola arrivato a Campo di Marte
BENTORNATO CARO VINCENZO “AEROPLANINO VIOLA” MONTELLA
Nuovo contratto fino al 2020/ 2021..
Firenze- Allora la previsione del “mio/nostro incommensurabile prode Paolo Caselli ha “partorito la novità: Sarà Vincenzo”Aeroplanino” Montella il nuovo allenatore viola da oggi ” presumibilmente” ( domani la conferenza stampa di ri-presentazione) alla fine di questa stagione con un contratto fino al 2020 con una “postilla di prelazione” fino a 2021.”Battuti “sul filo ipotetico di lana” Eusebio di Francesco, Leonardo Semplici De Zerbi ed anche in ultima possibile analisi Claudio Ranieri.
I primi “monosillabi” proferiti dall’ex/nuovo allenatore viola una volta sceso dal teno alla Stazionedel campo di Marte sono state:” Se non fossi felice, non sarei qui; Comunque parleremo dopo“.
Così Vincenzo Montella al suo arrivo a Firenze oggi per iniziare l’avventura alla guida della Fiorentina, la seconda della sua carriera dopo l’esperienza vissuta dal 2012 al 2015. L’ex tecnico di Milan e Siviglia è arrivato accompagnato dal fratello e dal suo procuratore Alessandro Lucci: nel pomeriggio dovrebbe dirigere il primo allenamento al centro sportivo ‘Davide Astori’ al posto di Stefano Pioli che si è dimesso ieri in contrasto con la proprietà e la società.