La Fiorentina ha pubblicato un comunicato sul proprio sito ufficiale dopo la cocente sconfitta casalinga contro il modesto Frosinone.
48 ore per decidere la strada migliore per il proseguo della stagione, e ovviamente in vista dell’unica partita che ha ancora un certo valore ovvero il ritorno della semifinale di Coppa Italia.
In sostanza la dirigenza della Fiorentina deciderà entro martedì se esonerare Pioli o se continuare con lui fino al termine della stagione. A questo punto, considerando che non ci sono alternative se non una momentanea promozione di Bigica o un ritorno di Montella, sarebbe azzardato cambiare allenatore.
Anche perché la squadra è con mister Pioli. I giocatori più e più volte si sono schierati con il tecnico che però appare molto in confusione nelle ultime uscite.
La Fiorentina dovrà capire se uno scossone adesso può essere benefico per la squadra oppure no. La nostra sensazione, come detto, è che la squadra sia ancora con Pioli e dunque un cambio in panchina potrebbe non essere la soluzione migliore.