Ed a Firenze cosa faranno i Della Valle con i terreni che…NON CI SONO PIU’…???!!!
Roma- Sono giorni importanti per il progetto del nuovo stadio della Roma, tappa a dir poco strategica per James Pallotta nell’ottica di immaginare un futuro ad alto livello per il club giallorosso.
Da un lato sono arrivate parole incoraggianti dal sindaco Virginia Raggi e, d’altro canto, si registrano novità degne di nota sul fronte dei terreni: Pallotta subentrerà a Eurnova nelle quote legate al progetto stadio e diventerà proprietario dei terreni di Tor di Valle.
Il “Patron” americano…giallorosso finalmente si leva un pensiero, dopo aver minacciato di portare le chiavi della Sede in Comune e di tornarsene davvero in America…
Ma adesso per la “bella” Virginia Raggi arriverà un altro problema: se la Roma davvero si farà lo Stadio, allora anche la Lazio vorrà farselo con un progetto gia pronto…
Ma adesso poi verrà “il bello” Senza Roma e senza Lazio, l’Olimpico chi lo pagherà….???? Mi viene già da ridere..!!!
Ma adesso ci sovviene…ed i Della Valle con i “terreni fantasma” di Castello della Banca Unipol che NON LI DARA’ MAI COME DISSE A NOI DI RADIO FIESOLE 2 ANNI FA.., PER IL TRASLOCO DELLA MERCAFIR che sono stati opzionati da Toscana Aeroporti per la costruzione dei parcheggi silos e dei nuovi uffici del nuovo aeroporto…???
Allora cominciate a “mettere a fuoco il vecchio sillogismo aristotelico: Niente terreni, niente trasloco …niente Stadio”. !!!!
Il plastico del “futuribile” Stadio della Roma a Tor di Valle…