Marko Pjaca adesso può lasciare la Fiorentina. Il giocatore, che fino a qualche giorno fa aveva in mente solo la Fiorentina adesso sta prendendo in considerazione anche altre ipotesi.
Sul piatto c’è il Genoa che si sta muovendo per il dopo Piatek e sta cercando giocatori su tutto il fronte offensivo e uno di questi è proprio il croato viola. La Juventus, proprietaria del cartellino di Pjaca, ha già dato l’ok a questo passaggio visto che a Firenze il giocatore non trova spazio e i bianconeri vogliono vederlo all’opera.
Marko Pjaca, come detto ci pensa perché sa che nella Fiorentina di Stefano Pioli adesso non è né un titolare né una prima riserva, segno evidente che di spazio ne avrà sempre meno, dunque sta pensando seriamente a lasciare Firenze.
La posizione di Corvino però è sempre la stessa: la Fiorentina vuole tenere Marko Pjaca fino al termine del prestito, anche perché in caso di partenza del giocatore si dovrebbe o tornare sul mercato in cerca di un sostituto o trattenere uno tra Thereau ed Eysseric per coprire il ruolo di Pjaca.
La sensazione però è che alla fine Pjaca lascerà la Fiorentina.