Marko Pjaca un nome che ci portiamo dietro da un paio di mesi: un giorno più vicino, un giorno più lontano, ma mai abbastanza vicino ad essere un calciatore viola e mai così lontano da andare altrove.
Un limbo “blocca mercato” che la Fiorentina sta continuando a portare avanti. E’ vero, se non arriva Pjaca Corvino porta a casa Sansone ma questa trattativa infinita con la Juventus per Pjaca comincia ad essere estenuante.
Che poi la Juve abbia bisogno dei soldi della Fiorentina francamente sembra inverosimile, ma tant’è a puntare i piedi stavolta sono proprio loro, che pur di non accettare l’offerta di Corvino passano in rassegna tutte le possibilità, anche quelle più stravaganti.
Siamo passati dal chiedere alla Fiorentina l’obbligo di riscatto, poi il prestito secco e infine ok al diritto di riscatto ma nel pacchetto ci finisce pure Sturaro. Quindi in sostanza la Fiorentina i soldi li deve tirare fuori, meno, ma deve spendere per prendere il centrocampista (vecchio pallino di Corvino come Pjaca).
Come andrà a finire? A questo punto non manca tanto alla fine del mercato quindi sapremo a breve se Pjaca arriverà o meno, ma certo è che il mercato della Fiorentina è sempre infinito.