CALCIO: ANCORA L’AFFARE PJACA SBANDIERATO IN PRIMA PAGINA….. IN ATTESA DI COMUNICAZIONI UFFICIALI .!!!
Ma se alla fine il croato poi non venisse “metteremo al pubblico ludibrio sportivo giornalistico fiorentino” i firmatari ….!!!
Firenze- Sono pronto a “fare ammenda”…. Se è vero che la la Fiorentina sta piazzando un grande colpo di mercato importante., ovviamente ne sarei felice. da stamattina rimbalzerebbe notizia ( ancora non è ufficiale) che nei prossimi giorni Stefano Pioli potrebbe abbracceriare Marko Pjaca. La Juventus avrebbe infatti accettato la formula chiesta dalla società viola: il croato arriverà a Firenze in prestito con diritto di riscatto (e non obbligo come avrebbe voluto Beppe Marotta). Sarebbe una grandissima vittoria, su tutti i fronti, per il nostro DS Pantaleo Corvino che ha sorpassato la Sampdoria forte della volontà del giocatore di vestire la maglia viola.
Stamattina anche Il Corriere dello Sport-Stadio parrebbe non avere dubbi: Marko Pjaca sarà un giocatore della Fiorentina in un paio di giorni, giusto il tempo per definire gli ultimi dettagli con la Juventus.
Infatti secondo il quotidiano, la Juventus ha accettato l’offerta di Corvino per un prestito oneroso con diritto di riscatto intorno ai 15 milioni di euro.
Tutto fatto quindi? La cautela fino all’ufficialità è d’obbligo. Sicuramente Pjaca è un obiettivo della Fiorentina e Corvino da tempo può contare sulla ferrea volontà del giocatore che ha scelto Firenze. Ma ancora mancano tutti i dettagli per la fumata bianca. Certo ad oggi Pjaca è quello più vicino alla Fiorentina.
Ma se Pjaca non verrà a Firenze avvertiamo che metteremo chi ha firmato l’articolo al “pubblico ludibrio sportivo fiorentino…serve chiarezza…rispetto per chi compra un giornale laddove dei nomi finali veri raramente se ne trova traccia !!!!