Le difficoltà che la Fiorentina sta incontrando nella trattativa per Marko Pjaca spingono i club dei Della Valle a guardarsi intorno in cerca di alternative al croato della Juventus. Si sta valutando attentamente Rodrigo De Paul dell’Udinese.
E nelle scorse c’è stata una decisa apertura del club friulano. Il dg dell’Udinese, Franco Collavino, ha parlato ai microfoni di UdinewsTv del futuro di Rodrigo De Paul: “Il giocatore ci ha chiesto di essere ceduto. Ora dobbiamo gestire la situazione. Nei prossimi giorni il Dt Pradè vedrà come definirla”.
Il centrocampista dell’Udinese è da svariati giorni nel mirino dei viola. E’ valutato, secondo le più recenti quote di mercato, intorno ai 6 milioni di euro.
Ma attenzione perché i gigliati potrebbero arrivare a De Paul attraverso uno scambio con Eysseric. La trattativa, riferiscono da Udine, sarebbe comunque a buon punto e la fumata bianca potrebbe arrivare a stretto giro di posta. Sia che i viola acquistino il giocatore pagando il cartellino, sia che l’ala argentina arrivi a Firenze tramite scambio.