COMUNICATO UFFICIALE
PONTE RONDINELLA MARZOCCO E OLIMPIA FIRENZE
Firenze- La società A.S. Olimpia Firenze rinasce con l’aiuto de la A.S.D. Ponte Rondinella Marzocco.
Firmato nella giornata di ieri, lunedì 9 luglio 2018, il protocollo d’intesa tra i vertici delle due società, il Presidente della Ponte Rondinella Lorenzo Bosi ed il presidente dell’Olimpia Pierfranco Nardini sono arrivati ad un accordo molto importante che ha come principale obbiettivo quello di continuare a custodire il grande valore di Firenze nel calcio.
Ufficiale dunque il trasferimento dei Campionati in possesso de la A.S. Olimpia Firenze, conquistati sul campo e mantenuti nel tempo (Allievi Elite – Allievi B Regionali – Giovanissimi Elite – Giovanissimi B Regionali), al settore giovanile de la A.S.D. Ponte Rondinella Marzocco.
Un altro fine importante a cui puntano le due società con la realizzazione di questo accordo è quello di riuscire a trasmettere con la maggiore empatia possibile a tutti i ragazzi, ai giovani calciatori, l’importanza di accedere a tale patrimonio, che fortunatamente non è andato perduto, il valore di partecipare e potersi confrontare all’interno di competizioni di questa levatura per creare così insieme, Ponte Rondinella e Olimpia, una società ancor più solida e competitiva in tutti i settori, dalla Scuola Calcio al Settore Giovanile, fino ovviamente, alla Prima Squadra.