Fiorentina, per Pjaca servirà un po’ di pazienza
Per Pasalic la situazione è in discesa per la Fiorentina con il Chelsea che è convinto sul prestito, per l’esterno d’attacco occorrerà un po’ di pazienza in più ma tutto porta a Pjaca della Juventus. Soprattutto perché il croato, quello di proprietà dei bianconeri, vuole fortissimamente la Fiorentina. Un affare sempre con la formula del prestito e diritto di riscatto intorno ai 20 milioni di euro. I bianconeri vorrebbero inserire il contro riscatto a loro vantaggio, la “recompra”.
Non solo la volontà di Pjaca che ovviamente farà la differenza ma anche quella dell’agente Marko Naletilic, il più grande alleato della Fiorentina per Mario Pasilic (in arrivo) e quindi anche per il trasferimento in viola di Marko Pjaca. Il suo rapporto con Corvino è di ferro
Pjaca ha respinto diverse proposte, attende solo il momento di formalizzare. Adesso pensa alla Croazia, qualificata ai quarti del Mondiale. Poi arriverà il momento viola, con il placet della Juve. Si tratta come detto di avere….pazienza. Sarà una Fiorentina in salsa croata.