Pallamano: si entra “alla stra-grande” nel vivo di fine stagione….
U19: EGO TAVARNELLE CAMPIONE REGIONALE CON UNA GIORNATA DI ANTICIPO
Comunicato Stampa
Tavarnelle- Con una giornata di anticipo i ragazzi della EGO Tavarnelle si laureano campioni regionali Under 19 e accedono alle finali nazionali di categoria a fine maggio con il sogno chiamato scudetto. Nell’ultima partita, i ragazzi di Matteo Pelacchi contro la Pallamano Grosseto hanno combattuto ad armi pari solo i primi dieci minuti dimostrando comunque la propria superiorità fisica e tecnica in campo e chiudendo poi già il discorso vittoria a fine primo tempo (17 –
Nella seconda frazione gli ospiti si sono un po’ demoralizzati mentre la EGO ha continuato a macinare gioco. Il Mister potuto ruotare tutta la rosa a disposizione eccetto Singh e Pesci fermi per infortunio. La gara si è conclusa con la vittoria per EGO Tavarnelle con un perentorio 35 –
“Siamo molto contenti per questa vittoria –
Adesso festeggiamo, ma per poco perché a fine maggio ci aspettano le finali nazionali. Ci saranno le migliori squadre d’ Italia che vorranno arrivare in finale e conquistare lo scudetto. Noi non siamo certo favoriti ma credo di avere una buona squadra: faremo la nostra parte.”
Vittoria anche per l’Uder 17
EGO.TAVARNELLE- PALLAMANO MONTECARLO 36-26
Viaggia a punteggio pieno anche la formazione dell’Under 17 che adesso, battuto il Montecarlo 36-26 avrà 15 giorni di tempo per preparare al meglio la sfida decisiva con ‘Arezzo per la conquista del Campionato Regionale di Categoria.
PRIMA SCONFITTA INVECE PER L’UNDER 15 BATTUTA A BORGO SAN LORENZO 18-14
Prima sconfitta nella Poule Play Off per l’Under 15 che esce dal campo di Borgo San Lorenzo battuta dalla sempre ostica ed agguerrita Fiorentina Handball per 18-14 . Brutta partita ma ancora niente è compromesso ; Valdelsani sempre primi a pari punti con la Medicea.