Pallamano: messo in archivio un altro grande week end al giovanile in casa Tavarnelle.
EGO.TAVARNELLE: NELL’ATTESA DELLA 2° SALVEZZA IN A1; BRILLANO ANCORA LE GIOVANILI…
Under 15: Ego.Tavarnelle- Follonica 30-21: Dopo un brutto 1° tempo, giocato sotto tono, l’Ego.tavarnelle torna a splendere nella ripresa, giocando con tanta positiva grinta difensiva riuscendo a vincere la gara mantenendo il 1° posto in classifica.
UNDER 17: La Torre-EGO.Tavarnelle 21-46: gara senza storia; troppo superiore il Tavarnelle, che liquida “tanto a poco” con ampio doppiaggio mantenendo anche qui la “leadership” in classifica aspettando il big-match che deciderà tutto contro l’Arezzo.
UNDER 19: Era la partita più attesa contro la Fiorentina Handball vinta dai valdarnesi 25-23. Vittoria di strettissima misura per i ragazzi di Coach Pelacchi, che con questa affermazione mettono una seria ipoteca sulla vittoria del Campionato Regionaledi categoria.
Bella pallamano in campo con avversari mugellani che non hanno mollato fino alla fine, mettendo a ripetizione in difficoltà il team valdelsano. Gara sempre “punto a punto” con massimo vantaggio di + 2 per il Tavarnelle che a causa di 2 erroracci difensivi nel finale rimettevano “in bazzica” gli avversari che a 3 dalla fine vantavano un vantaggio di 2 gol. Ma poi con un “forcing” in attacco dopo un paio di recuperi difensivi portavano al nuovo capovolgimento del risultato fino a stabiire il finale di 25-23 con il migliore in campo il portiere Vanni autore di iù interventi clamorosi !!
Pelacchi a fine gara esclamava: Sono estremamente contento per quests vittoria sia pur risicata e difficoltosa consapevoli che dobbiamo ancora lavorare per evitarci queste amnesia che stavano per costarci tantissimo..Oggi non siamo stati brillantissimi, come altre volte, ma questo match è sempre “sentitissimo”..Con questa vittoria ci avviciniamo al Titolo di campioni Regionali, l’obbiettivo prefissoci ad inizio stagione; faccio i complimenti a tutti i ragazzi ; è stata una grande importantissima sia pur soffertissima vittoria conquistata con grande cuore e grinta messa in campo da parte di tutti…Grazie !!”