Calcio: ci avviciniamo alla sfida del White Hart Lane
OGGI ALLE 17.45 CONFERENZA STAMPA DI PAULO SOUSA
Assente Tino Costa
di Stefano Ballerini
Londra- Ci siamo..comincia da oggi pomeriggio il “count-down” verso la sfida di domani sera al White Hart Lane . Alle 17.45 parlerà Paulo Sousa per illustraci i temi di Tottenham Fiorentina.
Questa la lista dei convocati per la trasferta di Londra :
Alonso, Astori, Babacar, Badelj, Bernardeschi, Blaszczykowski, Borja, Fernandez, Ilicic, Kalinic, Kone, Lezzerini, Pasqual, Rodriguez, Roncaglia, Satalino, Tatarusanu, Tello, Tomovic, Vecino, Zarate.
Dalla lista dei giocatori in partenza per la trasferta inglese sono assenti Benalouane e Costa.
Il primo risulta indisponibile per problemi alla schiena evidenziati da recenti esami strumentali effettuati dopo il suo arrivo a Firenze. Il giocatore sta seguendo il piano di cure predisposto dallo staff medico.
Per quanto concerne Tino Costa, gli accertamenti recenti hanno escluso lesioni muscolari e lo stesso sta seguendo un lavoro specifico che gli permetta di tornare in campo quanto prima.
Oggi mercoledì 24 febbraio dalle 10:30, presso il Tottenham Hotspur Training Ground, sito in Hotspur Way Enfield Greater London EN2 9HJ, si svolgerà l’allenamento di rifinitura del Tottenham i cui primi 15 minuti saranno aperti ai media. Alle ore 12:30 , presso la Sala Stampa del Tottenham Hotspur Training Ground incontreranno i giornalisti l’allenatore del Tottenham, Mister Pochettino, e un calciatore. Alle 17:45, presso la sala stampa dello stadio “White Hart Lane” di Londra, si terrà la conferenza stampa di Mister Sousa e un calciatore dell’ ACF Fiorentina. Infine, dalle 18:30, sul terreno di gioco di “White Hart Lane” si svolgerà l’allenamento di rifinitura della Fiorentina: la sessione sarà aperta ai media per i primi 15 minuti.
Tutti gli orari si riferiscono al fuso orario inglese, – 1 rispetto all’ Italia.