CRONACA …TRANVIARIA… DARIO NARDELLA PAGA 14 CENE …( E GLI VA BENE) PER LA TRANVIA NON FINITA !!!
Firenze- ALTRA BUGIA MEGA GALATTICA DI DARIO NARDELLA .
Dopo quella sullo Stadio dei Della Valle del 19 Luglio 2014 :” Mancano 300 giorni 210 di carte dei Geometri e 90 legali per vedere apposta la 1° pietra del nuocvo Stadio dei Della Valle alla Mercafir …!!! ) ad adesso arrivata al 2236° giorno di ritardo.
Dopo quella raccontataci in Palazzo Vecchio: salita a 341 giorni e dopo quella raccontata da Cognigni sulla partenza dei lavori dal 23 Luglio 2016 da Moena: 563
Il sindaco su un articolo comparso su LA NAZIONE tempo fa ( 2014 !! ) , aveva scommesso che le due linee della nuova tranvia di Firenze sarebbero state pronte per San Valentino 2018 in un’intervista ad un mensile fiorentino nel 2014.
Siccome non è andata così e i lavori sono ancora in corso in trenta sono andati a protestare sotto Palazzo Vecchio, molti meno in verità di quanti si erano iscritti all’evento Facebook (dove siete andati migliaia…?????).
Ma Dario Nardella alla fine ha optato comunque per il” beau geste”: ha offerto la cena a tutti tirando fuori 260 euro di tasca sua: schiacciata con finocchiona, vino rosso, spumante. E a chi glielo richiedeva ha pure mostrato lo scontrino.