76′ Allan sbaglia la trasformazione, era defilato sulla sinistra.
IRLANDA-ITALIA 56-19.
75′ METAAAAAAAAAAAAA! MINOZZIIIIIIIIII! L’Italia esce bene dalla rimessa, due passaggi al largo, Irlanda fuori fase e segniamo la terza meta! Incredibile. Siamo a una dal punto di bonus…
75′ Andiamo in rimessa ai cinque metri! TUTTI ALL’ATTACCO!
73′ Italia ancora in attacco! Proviamo a segnare la terza meta!
IRLANDA-ITALIA 56-14.
Irlanda-Italia 56-14
70′ Parisse si fa ingolosire sulla trequarti, sbaglia il passaggio, Stockdale corre per una settantina di metri e va a schiacciare. Ottava meta dell’Irlanda,71′ Carbery piazza la trasformazione.
68′ Ricordiamo che segnando quattro mete si conquista il punto di bonus. All’Italia ne mancano però ancora due, sembra davvero molto difficile…
62′ Proviamo a reagire, l’obiettivo è quello di segnare un’altra meta. Giornata disastrosa, l’Irlanda ha praticamente giocato da sola
Irlanda- Italia 49-7
60′ Con la seconda ondata si apre la strada, Stockdale prende il pallone sui 10 metri e trova un varco, va a schiacciare. L’Irlanda segna la settima meta, pazzesco, trasforma Sexton
4′ Lungo il passaggio di Boni per Parisse, il capitano ci mette la mano ma non può arrivarci. In avanti sulla trequarti avversaria.
3′ Tourche perfetta dei nostri avversari, poi avanzano con un bel carrettino, escono con l’ovale ma commettono un in avanti. L’Italia ne approfitta e con cuore risale il campo. Andiamo a giocare da loro.
2′ Grande pedata di Allan che ricaccia indietro gli irlandesi. Si riparte con una rimessa a metà campo.
1′ O’Mahony ed Earls scambiano bene, trovano un varco e arrivano a centrocampo. Poi cercano di avanzare con un calcio, gli azzurri recuperano ma siamo nei nostri 22.