I Fratelli Della Valle in ritiro con la squadra a Bologna!
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport
I Della Valle non abbandonano la Fiorentina. Dopo tanti mesi di lontananza dal club e di assenza dallo stadio sia Diego che Andrea Della Valle hanno deciso di presentarsi al ritiro della squadra prima del match contro il Bologna. Resta da capire se i Della Valle decideranno di presenziare al match del Dall’Ara di domani: i proprietari infatti mancano da diversi mesi le partite della Viola per i contrasti con la tifoseria. Si tratta comunque di un riavvicinamento alla squadra di Pioli, con cui c’è stato un colloquio, nel momento più difficile della stagione: una sola vittoria nelle ultime 7 partite.
FURIA VIOLA — Risultati che hanno fatto esplodere la rabbia dei tifosi dopo il clamoroso tracollo in casa contro il Verona. Proprio dopo il 4-1 subito al Franchi domenica scorsa, il tifo viola organizzato ha urlato la propria rabbia chiedendo la cessione definitiva del club da parte di una proprietà ritenuta lontana da città, tifosi e club.
IN VENDITA — La posizione dei Della Valle nei confronti del futuro del club resta quella stabilita lo scorso giungo sul sito della Fiorentina: “La Proprietà si rende disponibile ad accogliere offerte concrete, ovviamente solo da chi voglia veramente bene alla Maglia Viola ed abbia la serietà e la solidità indispensabili per guidare una Società impegnativa come la Fiorentina. Se, come si auspica e si spera, ci sarà un progetto fatto da “fiorentini veri”, questi troveranno massima apertura e disponibilità da parte della Proprietà, come ennesimo attestato di rispetto nei confronti della Fiorentina e della città di Firenze. La Società sarà nel frattempo gestita con attenzione e competenza dai suoi manager, i quali hanno tutta la stima necessaria della Proprietà e che, come sempre, lavoreranno con il massimo impegno possibile