Secondo quanto riportato dall’edizione online di Repubblica, si sarebbe svolto un incontro per ora solo interlocutorio – tra il ds della Roma, Monchi e Alessandro Lucci, agente di Milan Badelj, regista croato della Fiorentina in scadenza il prossimo giugno.
Il dirigente giallorosso e il procuratore ne hanno parlato: per il momento non è stata intavolata alcuna trattativa ufficiale, visto che sul giocatore ci sarebbe anche l’ altra società capitolina, la Lazio, ma non è escluso che le parti possano riaggiornarsi nei prossimi giorni.
Per ora quel che è certo è che il 28enne croato della Fiorentina, nonostante sia diventato il punto fermo del centrocampo di Pioli soprattutto dopo l’addio di Borja Valero, in questi mesi ha a più riprese rifiutato il rinnovo e sembrerebbe essere sul piede di partenza. Le opzioni sono due: lasciare in estate a parametro zero o, condizione vantaggiosa anche per la Fiorentina ormai rassegnata alla sua partenza, farlo nella sessione invernale ad un prezzo comunque inferiore a quello del suo cartellino. Ed è qui che potrebbe inserirsi la Roma soprattutto alla luce dell’ultimo contatto intercorso tra Monchi e l’agente del giocatore