La Redazione di Firenze ViolaSupersportlive
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, a Firenze, in occasione del il Festival del Calcio, in P.za della Repubblica, ha parlato dell’interesse, peraltro mai nascosto, del club partenopeo per la stella della Fiorentina, Federico Chiesa, oltre che sulla ” presunta” cessione della società viola da parte della famiglia Della Valle.
Queste le sue dichiarazioni:
“Se ho chiesto ai viola Chiesa? L’ho fatto varie volte, anche 20 giorni fa, ma i Della Valle da quell’orecchio pare non vogliano sentire, sono un po’ duri a quell’orecchio. Mi sono rivolto anche a Corvino, ma anche lui mi ha ribadito il no della società e pure gli altri dirigenti. A questo punto, ho detto a loro che se mai dovessero decidere di venderlo, di avvertirmi.
Il problema di Diego e di Andrea è che non hanno mai parlato di un prezzo, ma loro sono molto bravi. Se anche questo prezzo ci sarà molto caro”.
Quanto al comunicato della proprietà di inizio estate sulla eventuale cessione della Società, De Laurentiis ha aggiunto: “Non credo che vogliano vendere la società, hanno espresso un concetto per il bene della Fiorentina. C’è anche la questione di uno sviluppo immobiliare: se il sindaco non vuole farglielo fare…. Dite che non è il sindaco ma la burocrazia a bloccare il tutto? Ma il sindaco non è un burocrate?”.