Sport & Solidarietà
A PORTOFERRAIO LA FESTA DEGLI “SCOGLIONATI VIOLA” PRIMA LA PARTITA TRA LE VECCHIE GLORIE VIOLA E LA FORMAZIONE DEL VIOLA CUB DI PORTOFERRAIO
POI ALL’AIRONE LA CENA DEL VIOLA CLUB
L’ingresso alla manifestazione è stata ad offerta libera e sara’ totalmente devoluto alla CENTRO DISABILI DI CASA DEL DUCA.
7 fermi immagine del pre-partita a Portoferraio.
Portoferraio- Oggi Sabato 7 Ottobre 2017, gli SCOGLIO-NATI VIOLA hanno organizzato un grande evento dal nome VIOLA DI SCOGLIO.
Per la prima volta la Fiorentina di ieri e di oggi è stata presente con i propri rappresentanti all’Isola d’Elba.
Sono stati molti rappresentanti della Dirigenza attuale con in primo piano il grande capitano viola ed ora team manager GIANCARLO ANTOGNONI, accompagnato da due giocatori della rosa viola 2017/2018, per presenziare alla partita di beneficenza tra le GLORIE VIOLA e una rappresentanza degli SCOGLIO-NATI VIOLA che si è tenuta presso lo stadio di Portoferraio.
Tra coloro che hanno ri-vestito la maglia viola per questo avvenimento nomi”tutelari” come: PIN, DI CHIARA, COIS, BRESSAN e ROBBIATI solo per citarli qualcuno.
Tanto divertimento sia in campo che sugli spalti con la Fiorentina che ha vinto con un facile 7-0.
L’ingresso alla manifestazione è stata ad offerta libera e sara’ totalmente devoluto alla CENTRO DISABILI DI CASA DEL DUCA.
La sera poi cì è stata la cena riservata ai soci del club con tutti i protagonisti di questa bella giornata viola.
Il “Cholito” Simeone con Valerio Magrone
Gli SCOGLIO-NATI VIOLA ringraziano i tanti tifosi viola e tutti gli amanti del calcio che hanno voluto partecipare a questa iniziativa a scopo benefico, perche’ in questi casi il tifo calcistico non deve avere colori.
Vi aspettiamo tutti sin da adesso all’ edizione 2018 della nostra festa sociele GRAZIE A TUTTI