Paulo Sousa “dovrebbe confermare” Mario Suarez in mezzo al campo; Zarate e Tino Costa in panca ?????
Di Stefano Ballerini
Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, G. Rodriguez, Astori; Blaszczykowski, Borja Valero, Suarez, Pasqual; Ilicic, Bernardeschi; Kalinic.
A disp.: Sepe, Lezzerini, Gilberto, Tomovic, Verdù, Mati Fernandez, Babacar ( Zarate ???) All.: P. Sousa
Squalificati: Vecino (1)
Indisponibili: Badelj, Tello, M. Alonso (??)
Torino (3-5-2): Ichazo; Maksimovic, Glik, Moretti; Zappacosta, Acquah, Vives, Baselli, Molinaro; Belotti, Immobile.
A disp.: Castellazzi, Padelli, Bovo, Gaston Silva, Avelar, Obi, Jansson, Gazzi, Benassi, Maxi Lopez, Quagliarella, Martinez. All.: Ventura
Squalificati: –
Indisponibili: Pryima, Bruno Peres.
LE ULTIME
Qui Fiorentina: Settimana “densissima” tra tristi e dolori addii…arrivederci a Pepito Rossi e “tambureggianti” arrivi: Tono Costa-zarate e Tello. Resta in dubbio Alonso, colpito duro alla caviglia sinistra con il Milan, lo spagnolo sta provado a recuperare in extremiss; Torna a disposizione Gonzalo Rodriguez dopo il turno di squalifica, ancora ai box Badelj per un serio infortunio muscolare. Tra i nuovi arrivati, Tino Costa e Zarate potrebbero essere convocati. Mati Fernandez si gioca un posto nell’undici titolare con Kuba e Bernardeschi.
Vedremo la reazione dei tifosi viola dopo il “culmine della contestazione “post Milano” con quel lenzuolo “iper critrico”all’indirizzo della Presidenza Della Valle. Tre acquisti in 5 giorni..quasi un record !!
Qui Torino: Ventura potrà fare affidamento su Jansson e Obi, recuperati e inseriti in gruppo, mentre Bruno Peres e Pryyma stanno seguendo la tabella di recupero personalizzata: il terzino brasiliano è in forte dubbio per la sfida con i viola; Zappacosta è pronto a sostituirlo. Confermato Ichazo in porta, in avanti sarà ancora fiducia per la coppia Immobile-Belotti.