di STEFANO BALLERINI
Tavarnelle- Questa sera dalle ore 21,15 sul Palco di Piazza Matteotti a Tavarnelle Val di Pesa si stanno presentando al pubblico le squadre della E.go Tavarnelle Pallamano, al gran completo per l’anno agonistico 2017-18. A partire dai più piccoli (fino all’Under 13), passando dall’Under 15, Under 17, Under 19 per arrivare alla Seconda Divisione (SerieB) e alla Prima Squadra militante nel massimo Campionato di Serie A. Presente tutto lo Staff dirigenziale, Tecnico (con il nuovo Coach Nedjeljko Lalic), i main Sponsor (E.GO, Banca Cambiano 1884, Firenze Viola SuperSport, Metallarte), le autorità Cittadine (Sindaci e Assessori). Una serata di festa per la Società Pallamano Tavarnelle che potrà presentare il suo programma di attività da qui al prossimo giugno 2018.
Grazie per essere convenuti numerosi
Con alla “voce” Yury Bonaccini la Serata è stata introdotta da Alessandro Pierattoni ; Saluti portati dal Presidente Giuseppe Frullano che ha ricordato le fasi salienti della passata stagione .
“Mister Laljic è il nuovo allenatore, di grande esperienza di Pola ( istriano) lo abbiamo voluto fortemente per crescere e migliorarsi ancor di più “Maestro” per i nostri allenatori più giovani tra i quali MATTEO PELACCHI, la nostra anima passato a fare il Direttore Tecnico “: ecco la lista dei nosti tecnici:
Lo Staff tecnico della Pallamano Tavarnelle
Silei, Varvarito, i fratelli Provvedi, Michele Graziosi, Riccardo Mori allenatore dei portieri;
POI MISTER LALIJC DA POLA; grazie all’amico collaboratore Tomei, David Pierattoni
LE VARIE SQUADRE:
Da Piazza Matteotti “Port-Folio”ricordo della presentazione ufficiale della Pallamano Tavarnelle
MINI HANDBALL 13-14 anni
UNDER 15
UNDER 17
UNDER 19
2° DIVISIONE SERIE B
POI I SINDACI E LE ISTITUZIONI CITTADINE DI TAVARNELLE E BARBERINO
INFINE LA 1° SQUADRA CON IL NUOVO MISTER