Questa sera alle 21.30 il Club Manager Giancarlo Antognoni insieme a 4 calciatori della rosa sono stati ospiti di “InViola Fan Village” per incontrare i tifosi e far giocare e divertire i più piccoli fans viola.
AL RITMO DI YMCA APPLAUSI PER GIANCARLO ANTOGNONI, E GABRIELE GORI; UN PO MENO PER IL “TRIO VIOLA” SAPONARA, MAXI OLIVERA E CRISTOFORO.
La Redazione
Moena- Dopo la 3° amichevole del pomeriggio, durante la serata era previsto un attività di intrattenimento e giochi in cui sono stati coinvolti anche Antognoni e 4 giocatori viola.
Al village, aperto ogni giorno dalle 10 alle 12e dalle 17 alle 19 e pensato per il pubblico delle famiglie e dei bambini, potrete trovare, fino al 23 luglio, diverse attività ludiche, merchandising e la biglietteria Acf Fiorentina.
E’ stasera è stata una serata davvero speciale con giochi questa sera al Viola Village di Moena, dove a 3 giorni e mezzo dalla fine del ritiro della Fiorentina in Val di Fassa i giocatori della Fiorentina dopo aver battuto il Trento 5- 0 sono stati protagonisti di un evento con molti tifosi gigliati. In rappresentanza della squadra c’erano Saponara, Gori, Maxi Olivera, Cristoforo e Giancarlo Antognoni. Clima gioviale, il pubblico ha simpatizzato con il “quintetto” viola sopratutto al suono di “YMCA”.