Al “Cesare Benatti” Pioli prepara il 3° match di domani col Trento
ALLENAMENTO POMERIDIANO PER I VIOLA…TRENTO NEL MIRINO
Tutti gli sguardi al “vero unico gioiellino..rimasto” Federico Chiesa
Servizio di Paolo Caselli, Fotoservizio di Tiziano Pucci e Giacomo Morini
Davanti a circa 200 spettatori I viola si stanno allenando al Centro Sportivo Benatti.
Squadra divisa in tre, due gruppi vanno di corsa longitudinalmente al campo di gioco, i portieri sono sottoposti ai cross è dunque testati per le uscite dal preparatore dei portieri Alejandro Rosalen Lopez, che più volte ha richiamato i cinque portieri viola a chiamare a gran voce la palla e uscire in presa alta.
La notizia che comunque tiene banco è comunque la pressoché certa cessione di Matias Vecino all’Inter.
Sarebbe l’ennesimo affronto alla tifoseria viola, d’altro da una proprietà così infastidita e piccata, con queste cessioni dimostra il suo distacco dalla squadra che ad oggi vive in un limbo niente affatto tranquillizzante.
Si sta svolgendo una pseudo partitella a “porticine”, da una parte i “viola”, dall’altra i “verdi”, alieno Mati Fernandez che pare proprio estraneo alla questione con pettorina arancione.
Da Moena avvertiamo una spessa cappa di pessimismo che sta calando sempre più pesa sul cielo viola, da versante Inter l’affare Vecino appare fatto.
La partitella che in questo momento si sta svolgendo vede un gol di Babacar salutato dall’applauso e dall’affetto dei tifosi presenti qui a Moena, basta veramente solo un gol di una partitella a metà campo e il pubblico viola si accende!
L’allenamento è finito, sul “Cesare Benatti” e su Moena scende la sera, speriamo che per la Fiorentina non sia già Notte!!!