Allora… chi dice le “bugie” la Società o il giocatore ?’ Attendiamo altre verità
Borja Valero “il Sindaco”
Firenze- Sono giorni di “allucinanti presunte verità o presunte bugie dopo la messa in vendita della Fiorentina da parte della Famiglia Della Valle.
Pochi minuti fa l’ ACF Fiorentina riguardo alle ultime voci, ricostruzioni, retroscena e presunte dichiarazioni comparse su siti internet e mezzi di comunicazione circa il rapporto tra il Club e Borja Valero tiene a precisare, come accaduto nella precedente sessione di mercato per altri suoi atleti, che il calciatore è sotto contratto con la Società sino al 2019 e non è mai stato messo sul mercato.
Come per tutti i suoi tesserati vale la linea data della Società all’inizio di questo nuovo ciclo che, chi veste la maglia viola deve farlo nella piena soddisfazione, convinzione e motivazione. Solo nel caso contrario, preso atto della volontà di un calciatore di proseguire altrove la propria carriera, la Fiorentina è disposta a discutere e valutare proposte serie nel momento in cui vengano presentate ufficialmente e con estrema chiarezza da ogni singolo calciatore alla Società.
Allora sarebbe parimenti annunciato che al rientro in Italia di Borja attualmente in vacanza, il giocatore parlerà ai tifosi viola: Cosa dirà ?? Quien sabe !!
E se Lui dirà che vuol rimanere a Firenze fino a scadenza del suo contratto ( Giugno 2019) cosa succederà….?? La Fiorentina lo terrà mandandolo in Tribuna ??