BOCCE: Campionato Promozione Raffa – weekend positivo per le 3 squadre Toscane che passano il turno e accedono ai quarti di finale, nella Prima Categoria Il 45, nella Terza Bocce Arezzo e Cortona Bocce nel femminile
Bellissimo weekend per le squadre Toscane impegnate nella fase interregionale dei Campionati promozione società di Prima, Terza categoria e Femminile.
Nella prima categoria, la Polisportiva Il 45 nella gara di ritorno con la squadra Perugina dell’Aper riesce a consolidare il vantaggio ottenuto nella squadra di andata. La squadra fiorentina in terra umbra riesce a vincere i 2 set mancanti che bastavano per approdare ai quarti di finale.
Nella terza categoria, Bocce Arezzo nella gara di ritorno riesce a pareggiare i conti con la squadra lombarda Orange Number One Bottarone, vincendo 5-3. La partita si è decisa ai pallini poiché il risultato finale era sull’8-8 e la squadra aretina è riuscita ad imporsi 5-4 approdando così ai quarti di finale.
Nel campionato Femminile anche Cortona Bocce riesce a conquistare i quarti di finale, riuscendo a vincere i 4 set necessari per il passaggio del turno. Dopo la gara di andata vinta 5-3, la squadra di Cortona chiude il match 4-2, riuscendo a passare il turno dove affronteranno le Maceratesi di Fontespina.