Il 14 settembre il Firenze Rugby 1931 organizza il suo Rugby Open Day
Dalle 10 la mattina i tecnici biancorossi si preparano ad accogliere al Padovani chi vorrà provare la palla ovale
Trofeo Borelli al Firenze Rugby 1931 – Foto Donatella Bernini
Firenze – Il Firenze Rugby 1931 organizza un Open Day rivolto a bambini e bambine, ragazzi e ragazzi dai 3 ai 14 anni. L’evento si terrà il 14 settembre 2024 presso l’impianto Padovani, in Viale Pasquale Paoli 23, a Firenze. L’evento si svolgerà dalle ore 10:00 alle 13:00, e l’ingresso è libero senza necessità di prenotazione.
L’Open Day rappresenta un’occasione unica per avvicinarsi al mondo del rugby, uno sport che favorisce lo sviluppo fisico e morale attraverso il rispetto, il lavoro di squadra e la disciplina. I partecipanti potranno sperimentare il rugby grazie alla guida degli allenatori qualificati del club in un ambiente sicuro e accogliente.
Promozioni e novità 2024: come di consuetudine il club biancorosso garantisce promozioni per fratelli e la possibilità di pagamento rateizzato. Come novità 2024, grazie alla collaborazione con l’associazione Roberto Frezza, per le famiglie che ne avranno i requisiti sarà possibile usufruire dell’iscrizione gratuita ai corsi. I posti sono limitati e gli interessati sono invitati a fare richiesta con sollecitudine.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la segreteria del club ai seguenti recapiti: