Pola Nowakowska, schiacciatrice polacca classe 96, arriva alla Savino Del Bene Volley Scandicci dal Palac Bydgoszcz per sostituire l’infortunata Villani.
La Savino Del Bene Volley annuncia di aver raggiunto un accordo con l’atleta Pola Honorata Nowakowska, la giocatrice farà parte del roster messo a disposizione di coach Massimo Barbolini.
Nowakowska, schiacciatrice polacca classe 1996, nell’ultima stagione ha vestito i colori del KS Palac Bydgoszcz, formazione che ha concluso la stagione regolare del massimo campionato polacco senza ottenere la qualificazione ai play off.
Terminati gli impegni stagionali con il Bydgoszcz, Nowakowska ha quindi deciso di accettare la proposta della Savino Del Bene Volley, dove sarà chiamata ad integrare il roster di coach Barbolini.
L’arrivo della giocatrice polacca si è reso necessario in seguito all’operazione chirurgica alla quale si è sottoposta Francesca Villani, che tornerà in campo a partire dalla prossima stagione.
Nowakowska indosserà la maglia numero 19 e sarà a disposizione già a partire dall’ultimo appuntamento della regular season, in programma per questo fine settimana.