CALCIO: LA “NUOVA” SUPER COPPA ITALIANA SLITTA AL 21/25 GENNAIO A JEDDA
“CERTE VOCI” DIREBBERO…CHE FIORENTINA E NAPOLI STIANO PENSANDO DI RITIRARSI..PER I VIOLA SAREBBE UN “PECCATO”…!! MA I VIOLA PRONTAMENTE SMENTISCONO !!
Milano- La Supercoppa Italiana 2024, la prima con la formula della “Final Four” con Inter-Lazio- Napoli e Fiorentina, con partite che saranno trasmesse tutte su Canale 5, cambiando date potrebbe pure cambiare le squadre partecipanti. Su richiesta dell’Arabia Saudita non si giocherà più a Gedda a inizio gennaio ma tra il 21 e il 25 dello stesso mese, cosa che non piacerebbe a Napoli e Fiorentina che starebbero pensando di ritirarsi dalla competizione lasciando sole Inter e Lazio.
La Fiorentina però smentisce dicendosi particolarmente infastidita da”certe notizie”.
Ma la Lega Calcio non si vuole far trovare impreparata e ha già preallertato Milan e Atalanta.
Ieri il consiglio della Serie A ha varato le nuove date della Supercoppa, che impattano anche sulla 21.a giornata di campionato, trovando un certo malumore da parte di Aurelio de Laurentiis e Rocco Commisso che pensano di ritirarsi dalla competizione, rinunciando anche ai “lauti” premi previsti.
MA RIPETIAMO…LA FIORENTINA PER VOCE DI JOE BARONE SMENTISCE SECCAMENTE DICENDOSI ARRABBIATA E CONTRARIATA PER “CERTE VOCI”…
Ufficialmente ancora nessuna decisione ma è chiaro che il governo del nostro calcio è già al lavoro per non farsi trovare impreparato, nel caso: non si cambia la formula della Final Four, anche perché ha garantito maggiori entrate dall’Arabia, e per questo con Inter e Lazio sarebbero chiamate Milan e Atalanta che lo scorso anno erano arrivate in classifica subito dopo nerazzurri e biancocelesti.