Prendono la parola, il capitano della Fiorentina, Cristiano Biraghi ed il difensore viola Nikola Milenkovic,prima della Finale di Conference League contro il West Ham.
Cristiano Biraghi
” Ho sempre cercato di proteggere il gruppo, so quanto sia complicato subire le pressioni e le critiche esterne, importante tenere il gruppo lontano da queste cose, sara’difficile aprire il forziere, una finale è la partita più importante della mia carriera, in caso di vittoria vorrebbe dire riportare un torneo a Firenze.
Splendido rapporto perché si è capovolta, questa cosa mi piace, noi daremo tutto in campo per i ragazzi della Fiesole che mettono la Fiorentina al primo posto, come per la Coppa Italia, noi non daremo tutto, daremo oltre i nostri mezzi fisici. Barak è entusiasta di giocare nella sua citta’ ed ad alzare un trofeo, noi vogliamo realizzare questo suo sogno. Davide Astori sempre dentro di noi, la vogliamo alzare anche per lui.”
Nikola Milenkovic
” Sono cresciuto in questa squadra, i tifosi ci danno sempre grande sostegno, firmando il rinnovo ho sposato un progetto, mi ha dato grande soddisfazione disputare queste finali.
È stata una stagione molto particolare per me, adesso sto bene. Sarà una partita fisica, dovremo essere sul pezzo.
Domani Luka Jovic potrà darci una grande mano. La Fiorentina per storia di club, per potenzialità, per i tifosi che ha, merita tutti gli anni di giocare le coppe, giocheremo anche per lui. ”